mercoledì 15 dicembre 2010

Certezze...



Ho poche certezze nella vita. Ma quelle che ho sono davvero inossidabili:

- Non vado mai a letto prima dell'una e mezza di notte e se ci vado non dormo;

- Non sono biondo, ma castano molto chiaro e ciò da di me una prospettiva completamente diversa;

- Non ho gli occhi azzurro cielo, ma grigio/azzurri e c'è una bella differenza... anche se a dire il vero dipende un po' da come butta il tempo;

- I colpi di culo non fanno parte del mio destino, le botte al coccige sì, ma non è che sia proprio la stessa cosa;

- Sono impulsivo. Non lo considero un difetto, ma giacchè lo sono tanto vale dirlo in modo che chi mi frequenta se ne faccia una ragione;

- Mi serve il sesso. Che sia da solo, in compagnia, promiscuo o in coppia serve e non ci posso fare niente;

- Ho tante cose, soprattutto alcuni buoni amici. Ma non ho abbastanza;

- Il mio lavoro mi fa cagare, ma alcuni miei colleghi no;

- La mia casa mi piace, ma non al punto di diventarne schiavo e passare i fine settimana a pulire i vetri;

- Curo molto il mio aspetto, ma non sono un narciso. Non mi piaccio;

- Non credo all'anima gemella e mi affascinano gli stronzi;

- Devo cambiare l'auto;

- Ho le spalle larghe;

- Una pianta in casa mia non sopravvive più di dieci giorni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è una traccia malinconica che attraversa i tuoi scritti e una nota nelle parole che ha un retrogusto un po' amaro, ma è quella stessa cosa che ti dona la capacità di osservare certi aspetti dolci e poetici della vita che non tutti sanno cogliere. I tuoi colori in qualche modo riflettono tutto questo e sarebbero un po' incoerenti se fossero un biondo hollywoodiano e un azzurro sfacciato e villano.
E tu sei bellissimo perché le tue qualità si scoprono poco a poco componendo i tasselli di un mosaico che va osservato e vissuto e quindi ammirato con l'appagamento di quando si scopre qualcosa di speciale.

Yuki ha detto...

Accidenti! Grazie Anonimo :-) al biondo hollywoodiano ci sto lavorando però eh :-D dici che sia il caso di desistere e tenermi il mio colore topo?