lunedì 15 febbraio 2010

Russian Roulette


Ti scrivo sapendo che non leggerai
Penso a te sapendo che non cambierai.

Come una roulette russa carico la pistola
Miro al bersaglio, dritto sotto alla gola.

Avrei voluto renderti felice e darti qualcosa
Ma tu volevi solo il mio corpo e la tua sposa.

Le persone sfiorano la mia vita velocemente
Ma io sono bloccato e non provo niente.

Ogni incontro è una continua penitenza
E nel piacere io sono causa di sofferenza.

Ho paura di parlarti, di perdere quel che resta
Tra il desiderio e la coscienza, io chino la testa.

Eppure ricordi quando il mio cuore batteva
Quando ancora sognare un po' mi piaceva?

Adesso sento solo sospiri e desideri
E il rumore sordo dei nostri pensieri.

Un giorno tutto questo sarà un passato
Ma la roulette russa è un gioco spietato.

E non importa morire o vincere
Qualcosa si finisce sempre per perdere.

Che sia la vita oppure l'innocenza
Premo il grilletto con indifferenza.

BANG! Hai perso.


Rihanna - Russian Roulette

Take a breath, take it deep
'Calm yourself', he says to me
If you play, you play for keeps
Take a gun, and count to three
I’m sweating now, moving slow
No time to think, my turn to go

And you can see my heart beating
You can see it through my chest
That I’m terrified but I’m not leaving
Know that I must pass this test
So just pull the trigger

Say a prayer to yourself
He says close your eyes
Sometimes it helps
And then I get a scary thought
That he’s here means he’s never lost

As my life flashes before my eyes
I’m wondering will I ever see another sunrise?
So many won’t get the chance to say goodbye
But it’s too late too pick up the value of my life

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=af0UTVsOna0

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=af0UTVsOna0

Intanto ti invio una mia suoneria che porterà serenità alla tua sim. Seguiranno altre istruzioni.

Il Divino Otelma