domenica 21 agosto 2011

Cose che mi piacciono

La lasagna di mamma
Antony & The Johnsons
I miei occhi azzurri
Spogliare un ragazzo
Svegliarmi con la luce del sole che entra dalla finestra
Andare a letto tardi
Parlare con i miei amici di cazzate
I giorni di ferie infrasettimanali
Il caffelatte con i biscotti (rigorosamente Rigoli del Mulino Bianco)
Un sms inatteso
Iphone (bianco ovviamente)
Sorridere
Viaggiare, tranne che per il ritorno che è sempre malinconico
Harry Potter
Il profumo della notte
Glee
Baciare
Scrivere cazzate
L'accredito dello stipendio in banca
Non dover cucinare perchè qualcuno ti invita a cena
Essere al centro dell'attenzione e non perchè ho uno strappo sul dietro dei pantaloni
La coppa Malù
Lo scambio di sguardi con qualcuno mentre cammino per strada
La gentilezza inattesa
Xtube
Cappuccino e cornetto al cioccolato la domenica mattina
Le biografie (l'ultima è Ludwig)
Fare shopping senza avere un limite di spesa
I colleghi che ti parlano dei cazzi loro
L'orgasmo... anche se autoprodotto
Il viavai della stazione dei treni
Andare da mamma per prendere i vestiti lavati e stirati
Essere quel leggermente alticcio che facilita il superamento della mia timidezza
La mia casetta appena finito le pulizie
I torrent
I vecchi film di Sissi
Il Natale
Klimt
Amuchina
Le lenzuola pulite
Will & Grace
"The Immaculate Collection" di Madonna
YouTube
Mettere su Facebook video di YouTube che si adattino al mio mood
L'odore dei libri di scuola
Le prime volte

Nessun commento: