sabato 26 giugno 2010

Non preoccuparti per me.


Non preoccuparti per me. Anche se non rido più, anche se non esisto più. Non preoccuparti per me.

Anche se ora ho bisogno di qualcuno che mi guardi e dica
"Andrà tutto bene, risolveremo tutto" tu non preoccuparti per me.

Anche se non ci sentiremo, se non ci vedremo, fino a che questo momento non sarà passato. Non preoccuparti per me.

Se ti ho offeso, insultato, ferito o deluso perdonami.
E per quanto ti ho difeso, amato, protetto, per le volte che ho pianto con te e riso con te, ricordami. Ma non preoccuparti per me.

E per tutte le volte che tu sei riuscito a farmi ridere. grazie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ho dubbi che le cose si risolveranno. Un Po da sole, un Po da noi. Ma devi anche tu cambiare atteggiamento e non buttare via ciò che di buono si riesce a ricavare nonostante i problemi.