Un temporale pauroso si sta scatenando su Padova... Se non saltasse la corrente ogni 10 minuti non sarebbe neanche male. Mi piace il rumore della pioggia. Mi piace sentirlo quando sono nel mio letto, o quando sono fermo in auto.
Certo non so più come vestirmi. Ho comprato un trench nero. Ma con questa pioggia non lo posso proprio mettere. Eppure è fico!
Ci sono delle persone nuove nella mia vita. Alcune sono ritornate a farsi sentire dopo anni e, sebbene ciò mi faccia piacere, mi riporta sempre alla mente i ricordi di molti anni fa, dei tempi dell'università e delle prime uscite nei locali a tema... Una vita in cui ero molto diverso da ora, meno onesto con me stesso e con gli altri e, forse proprio per questo, meglio integrato nella società.
Alcune altre sono invece proprio nuove di zecca.
Non le posso ancora catalogare tutte come una conoscenza bella o brutta, del resto io sono abbastanza volubile. Ma di alcune sono molto contento.
Diciamo la verità! Avere un ragazzo ed essere monogamo convinto rappresenta un po' la morte sociale. Che sia perchè tutti sanno che per quanto importanti possano essere verranno sempre dopo il tuo ragazzo o perchè sanno che per quanto affascinanti possano sembrare non ci scapperà forse mai neanche una sveltina, sta di fatto che come ti presenti e dici che sei fidanzato la gente si dilegua.
Invece qualcuno che non si sia fermato a questo io forse l'ho trovato.
E' primavera. Il tempo è variabile; un giorno piove, un giorno c'è il sole. Oggi c'è il sole... anche se fuori piove. Durerà?
Nessun commento:
Posta un commento