venerdì 5 settembre 2008

Me, myself and Vito

Vito è un grande uomo. Con una delle sue gambe ci fai il mio giro vita. Ha peli in posti in cui nemmeno Madre Natura sa di averceli messi.

Vito è sempre disponibile. Ti servono i ripiani del frigorifero? lui ce li ha. Ti serve una bicicletta nuova? lui ce l'ha o fa in modo di procurarsela. E Vito ti fa pure la spesa se glielo chiedi! Vito fa tutto. E sa essere anche romantico quando serve.

Vito non ha un'auto, ha un taxi. Il taxi più bello del mondo, perchè è gratuito. Basta chiamarlo e lui arriva. Vuoi trasportare un frigorifero? Vito ti aiuta. Vuoi andare in montagna? Vito ti ci accompagna e si mette anche un vestito tirolese per l'occasione, perchè è felice. Vuoi andare nel sottobosco underground sfigatello della zona? Vito ti ci accompagna e ti regge pure la testa quando vomiti per il troppo alcool.

Vito non chiede niente. Non si risente se nel frattempo tu vedi anche altre persone. Non è geloso... è servizievole. Se gli dici "Ah no Vito, stasera ho mal di testa, ci vediamo un altro giorno" Vito ci crede, anche se sente in sottofondo la voce di un altro uomo. Chi non vorrebbe avere un Vito nella propria vita?!

Vito non chiede, prende quello che viene. Vito dà tutto se stesso e fa finta di non sentire le tue risate di scherno con le amiche quando arriva a casa tua. Vito prova sentimenti, ma li tiene per se.

Chi non vorrebbe un Vito nella propria vita?! E' così comodo, accetta la tua immaturità, non ti obbliga a sforzarti di crescere, di impegnarti. Ed è autosufficiente, molto meglio di un cagnolino!!!

Che bella la vita con Vito!!! Dio mio Vito... per fortuna che io non sono come te...

Nessun commento: